mercoledì 3 giugno 2015

Brunello e Chianina - Harley in Valdichiana




 


I borghi e le colline della Valdichiana, calici di Brunello e ricette a base di carne chianina, decine di Harley rombanti.. non poteva che essere una splendida giornata!

 

 

 

Vogliamo allora raccontarla, questa nuova iniziativa di Bruno e Maurizio e dei loro amici di Lucignano: un evento che testimonia come sia possibile ottenere ottimi risultati anche senza gigantismi.

 

 

Un piacevole giro in moto fra Lucignano, Monte San Savino e dintorni, godendo dei colori e dei profumi della campagna toscana, segna l'inizio della giornata

 

 

 

I Borghi toscani hanno un indiscutibile fascino


 

Il richiamo imperioso dei vini toscani impone un (purtroppo morigerato, ma si doveva proseguire) pit stop alle cantine di una prestigiosa azienda vinicola di Lucignano, posizionata fra l'altro in un posto davvero incantevole

 

 

 

La degna conclusione è il trionfo della  carne chianina, preparata in tanti modi diversi: ma di questo non ci sono foto, dovete andare di persona a gustarla: fidatevi del vostro RideReporter!!!

 

 

I partecipanti potranno rivedersi, ed i curiosi potranno scoprire altre immagini, cliccando qui: Brunello e Chianina - Harley in Valdichiana (database)







Ringraziamenti:

Bruno Bianconi per l'organizzazione.
Maurizio del Ristorante La Rocca di Lucignano
L'Azienda Vinicola Agricola Fabbriche
I Bikers Lucignanesi per lo splendido Run
Il Comune di Lucignano per il patrocinio

Nessun commento:

Posta un commento