lunedì 14 settembre 2015

Faaker See 2015 - # 2 il lato rosa







La presenza femminile è da sempre un fattore importante del successo del Faaker, ma da elemento di gradevolissimo contorno, che erano, le donne si stanno sempre più impadronendo della scena. Dell'evento in generale si è già parlato qui: Faaker 2015 - # 1 La magia, questa parte del reportage, invece, è tutto dedicato a loro, alle donne del Faaker.




 




Le motocicliste sono ogni anno di più, ed ora a dar man forte alle guidatrici Custom, che peraltro sono sempre più di frequente alla guida di poderosi Big Twin, arrivano numerose le donne che pilotano naked o enduro.










E sono sempre più abili e grintose




Naturalmente c'è chi, anche per mantenersi in forma, predilige la bici...




Ma è alla parata del sabato che le donne del Faaker danno il maggior contributo: ciascuna di loro, con femminilità e senso dello humour, beninteso secondo la propria visione, arricchisce la sfilata, pilota o zavorrina che sia.























Motociclista, passeggera, addetta ai lavori, giornalista o manager di eventi, semplice appassionata o curiosa,  ognuna delle donne che vedete qui ha contribuito, con la sua presenza, a rendere più gradevole il Faaker 2015: e queste immagini sono dedicate a loro, con il "grazie" di Doctorharley RideReporter!




























































Arrivederci al 2016!



1 commento: