lunedì 25 gennaio 2016

MBE 2016 - Full Reportage da Verona per il Motor Bike Expo




L'edizione 2016 di MBE si è conclusa da poche ore, e senz'altro la si può definire una delle più riuscite: afflusso di pubblico record, in tutte le tre giornate, e tanto interesse.

 




Una vera e propria festa, un evento non solo commerciale ma anche di grande aggregazione per tutto il mondo che si riconosce nel mito delle due ruote, e soprattutto del Custom.

 


 



A testimoniarlo il grande numero di visitatori entusiasti, giovani e meno giovani, arrivati da tutta Italia e dall'estero, con tanto pubblico femminile.

 










 



E soprattutto tantissimi visitatori in gruppo, alcuni arrivati in comitiva ma tanti, HOG e non HOG, riunitisi proprio a Verona per suggellare con abbracci non più solo virtuali la comune passione.

 










 


Non mancavano i veri e propri personaggi, da quelli di maggiore e riconosciuto rilievo, a quelli decisamente di nicchia, ma non meno ricchi di carisma,  come alcune delle "Lady Biker" celebrate su questo Blog.






Anche spettacolo a Verona, musica rockabilly ma anche tanto rock metallico, da sempre in sintonia con il rombo dei V-twin.

 




Spettacolo anche i tanti stand, ricchi di occasioni per un gratificante shopping motociclistico, oppure per dissetarsi con un Latte di Suocera o uno Spritz.








 




Certo, le V-Twin non mancavano: eccovi altre immangini di bicilindrici americani, più o meno modificati, insieme ad altri esemplari customizzati.
















 



Ed anche immagini di moto più moderne e sportive

 




 



Prima di passare al gran finale dedicato alla bellezza, due immagini un po' fuori dal coro: un bel ragazzo, per la gioia delle lettrici,  e,  circondata da due sue pupille, una di quelle persone che,  lontane dalla ribalta, contribuiscono al successo di un evento, scegliendo e guidando, con dolce fermezza, le bellezze che noi ammiriamo in Fiera.

 


 



Ed eccole, a conclusione di questo reportage, tutte per voi: le "girls" di Verona 2016!

 

 
 
 















 
 















 Tante e tutte gentili e sorridenti, ve le proponiamo così, in una disordinata galleria fotografica

 

 

 

 









 

E come concludere, se non agguantando al volo, questi graziosissimi baci? Arrivederci ad MBE 2017!!!  

 


 

1 commento:

  1. Hi Ernesto,
    do you know the name of this girl?
    https://3.bp.blogspot.com/-VEwGCn6QSQ8/Vqfl53EVReI/AAAAAAACQok/qUhMsnT9yhc/s640/_DSC9607%2B%2528Copia%2529.JPG
    Or which company she was promoting?

    RispondiElimina