mercoledì 30 marzo 2016

Super Pin Up - Claire Bon Bon





 

Giovane, ma bella e determinata, Claire merita a buon diritto di essere una “Super Pin Up” di Doctorharley.

 





Non è soltanto per il successo che riscuote nei Pin Up Contest cui partecipa, e nemmeno per il suo splendido fisico, voluttuosamente da Pin Up, ma è proprio per l’entusiamo che la anima quando come Pin Up si presenta.

 






Una immagine Old School, la sua: niente tatuaggi, niente piercing, ma una pelle candida ed un sorriso smagliante , in puro stile anni ‘40/’50.

 

 





L’autoironia, in Claire, diventa ulteriore elemento di fascino: il turbinio di corsetti, calze e giarrettiere ne esalta la femminilità e la gioia di vivere.

 






Con abiti rosso fuoco o anche semplicemente immergendosi nella schiuma di una vasca, la nostra amica riesce a ricreare, in modo sexy ed elegante, l’icona della femminilità, facendo rivivere il mito delle Pin Up del passato, da Betty Page a Rita Hayworth.

 






Claire non resta però vincolata ad uno stereotipo: davanti ad una fotocamera la sua bellezza naturale e la sua sensualità rifulgono, ed ogni scatto diventa un ritratto, un inno alla donna, senza tempo e senza frontiere.

 





Credits: 

 

Modeling:   Claire Bon Bon

 

Ringraziamenti: 

 

Claire desidera ringraziare Margherita Zuffellato per l'introduzione al mondo Pin up e l'Associazione Millesogni con Caterina Sartorelli per il costante ed amichevole supporto.

3 commenti:

  1. è uno dei post + belli in assoluto del blog, sia per la modella che per la varietà di situazioni. very complimentsss!!!

    RispondiElimina
  2. È bellissima questa ragazza e anche solare!

    Annalù

    RispondiElimina
  3. Claire Bon Bon è la mia preferita,in assoluto ! Sia per la sua innegabile bellezza che per la sua rara grandezza d'animo

    RispondiElimina