martedì 27 settembre 2016

Modelle parlanti – Elektra








Non solo modella, ma anche attrice, performer e tanto altro: questa è Elektra!

 




Personaggio davvero spettacolare: ed infatti le sue performance artistiche riflettono la severa formazione circense.

 







In particolare, una costante dei suoi spettacoli, e per altri versi della sua personalità, è il fuoco. In questo reportage non troverete immagini scattate “in azione”, ma il legame con il rosso elemento traspare tutto ugualmente.

 








Piena di fuoco ed energia, come un drago, che non per nulla è l’animale a cui si sente di  assomigliare di più, e per il quale nutre una vera passione.







Quando sente il bisogno di caricarsi di nuova energia, Elektra si ritaglia il tempo per lunghe e rigeneranti passeggiate nella natura dei Castelli Romani, dove ha scelto di vivere.

 







In particolare adora il Lago di Nemi, dove ha posato per uno shooting in riva all’acqua. Ecco alcuni scatti, ma se volete vederne altri, in cui Elektra si mostra in tutta la sua bellezza, cliccate qui:  Elektra by Doctorharley Ph.

  

 

 







Ed infine, ma la cosa non ci sorprende più di tanto vista la sua forte personalità, Elektra è anche una motociclista: adora le moto Custom e ne possiede una, che per impegni di lavoro usa meno di quanto vorrebbe. 

 


 

Come si vede dalle foto, si trova a suo agio anche con le moto sportive e le enduro: scesa dalla moto, però, si riappropria della sua eleganza.

 




 

Una eleganza ricca di fascino e sensualità.

 



 

Dopo aver visto questi scatti, non possiamo che dire: “A presto rivederti, Elektra!”

 



Links:

Nessun commento:

Posta un commento